4. Cell Response

una linea di neurocosmesi che stimola la risposta cellulare

QUAL è L’OBIETTIVO DI CELL RESPONSE?

Come è stato dimostrato da numerosi studi, incluso quello valso il Premio Nobel per la chimica nel 2012 a Lefkowitz e Kobilka, le tue cellule comunicano tra loro.

Comunicano per regolare le proprie funzioni e coordinare ogni loro attività. Un dialogo costante, fatto di segnali chimici, che mette in relazione ogni cellula, incluso quelle della pelle, determinandone l’equilibrio.

Con il tempo, questo scambio di informazioni tra cellule diventa meno efficiente. Gli effetti di questa mancanza di comunicazione li vedi sulla tua pelle. La comparsa delle rughe così come gli accumuli di adipe e la cellulite, altro non sono se non la manifestazione di un rallentamento delle naturali attività cellulari, dovute a un problema di comunicazione.

È allora che interveniamo dall’esterno per ripristinare la comunicazione tra le cellule e favorire una risposta interna. È allora che interviene Cell Response.

L’obiettivo è agire per favorire la naturale risposta delle cellule,  per riattivare la comunicazione cellulare.

qual è il meccanismo
D’azione di CELL RESPONSE?

Cell Response riattiva la comunicazione cellulare grazie alla presenza di due preziosi principi attivi, che “parlano” lo stesso linguaggio delle cellule e ne mimano il comportamento naturale.

Tutte le referenze della linea Cell Response sono arricchite da un innovativo complesso neurocosmetico, la cui azione riattiva la comunicazione delle cellule dell’epidermide e ripristina gli stimoli nervosi, che innescano il rinnovamento cutaneo.

Il risultato di ciò si manifesta con un miglioramento dell’aspetto generale della pelle, che sarà più soda, più compatta, più radiosa.

QUALI SONO I PLUS DI CELL RESPONSE?
1. rituale di detersione specifico

È attraverso una pulizia accurata che prepariamo la pelle e la rendiamo più ricettiva agli stimoli.  È attraverso la detersione che ci prendiamo cura del nostro benessere.

Per questo, Cell Response racchiude una linea specifica in cui trovano spazio prodotti pensati per dare una pulizia profondaUna selezione di prodotti detergenti diversi per composizione, per modalità e sensazioni d’uso, per rispondere alle esigenze specifiche di ognuno di noi.

2. Texture e skinfeel

La formulazione innovativa dei cosmetici Cell Response non riguarda solo la composizione dei principi attivi, ma coinvolge anche i sensi.

Le particolari texture e le sensorialità innovative di alcuni prodotti rispondono alla precisa volontà di dare una percezione sensoriale immediata dell’efficacia protettiva, idratante o stimolante delle varie referenze.

Lavorando sulla scorrevolezza, sulla facilità d’applicazione e su effetti sensoriali particolari, il beneficio che apporta sulla pelle ogni singola referenza è immediatamente riconoscibile.

3. Un packaging innovativo

La scelta del packaging è stata guidata dalla volontà di preservare al massimo la stabilità nel tempo dei cosmetici Cell Response.

I dispenser contactless e innovativi sistemi airless rendono facile l’utilizzo, in istituto e a casa, riducono gli sprechi e, soprattutto, preservano i principi attivi e le nostre formulazioni, eliminando il contatto con l’esterno.

Il prodotto così manterrà efficacia e caratteristiche intatte dalla prima all’ultima applicazione.

alcuni dei prodotti della linea Cell response